Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Da domani 1 luglio Data: 30/6/2009 22.51.18 Visite: 106
è stato detto: in che consiste il contratto di solidarietà?
LORO dicono x salvaguardare il posto del mio collega e lui altrettanto del mio(ovviamente la parola solidarietà in italiano questo significa...ehmm) Lui non verrà licenziato e manco io. Tutto a parole ovviamente, perchè poi i capi delle aziende private attuano il LORO tipo di contratto. Riduzione delle ore con conseguente riduzione di stipendio. LORO dicono che non andremo a perdere nulla.. bah intanto dobbiamo veramente vedere se i contributi(cosa più importante,credo)ci vengono poi davvero versati. X metà dovrebbero versarli loro L'inps e l'altra metà i capi delle aziende. Ci hanno detto che durerà x 12 mesi.. speriamo che termina prima.perchè la somma che si va a tagliare è all'incirca di 200 euro, e una famiglia con tanto di prole e problemi annessi..eh si sente eccome la differenza. Su internet dice che sto contratto può durare dai 12 ai 24 se non anche 36 mesi.. Da me dicono che se la situazione POLITICA cambia,forse nei prox mesi si leva tutto da mezzo... Chissà a cosa e dove andremo a finire è stato detto: ps: con tutti quelli che rubano nella sanità, forse 'a colpa non è solo di chi decide il taglio, ma pure chi trasforma n'azienda sanitaria in un pozzo mangiasoldi.
Torto su questo non te ne posso proprio dare,purtroppo ♥ ["Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."]♥
|