Nick: LadyNurse* Oggetto: re:A Novara Data: 1/7/2009 19.13.24 Visite: 76
è stato detto: che so la Toscana, le Marche.
Si,a queste ci ho pensato da sempre. Le conosco un pò e mi piacciono. Sembra quasi che oramai la TOSCANA sia la più favorita. Prima lo era Reggio Emilia,infatti lì ho una marea di amici e parenti che non solo hanno trovato lavoro ma anche compagna e casa*_^ Poi stamane mi arriva una collega e mi dici di Novara.etc Beh,ovvio lasciare il certo x l'incerto MAI e poi Mai.. ma oggi anche il CERTO è diventato Incerto a quanto pare. Questa mia collega,poi ne è stata travolta dall'euforia degli altri 2 che son andati lì e ce lo ha voluto comunicare anche a me ed a altre. Ovvio che se si decide,ci si entra o x concorso o cmq in altra categoria. Del resto a me questi esami(5 anno)a qualcosa mi serviranno e x fortuna che ci ho pensato ORA e che non ho fatto passare ulteriore TEMPO. Gia mi sono fin troppo diciamo "adagiata"in questo settore..e se ce ne fosse la possibilità,oggi come oggi,prendo e parto subito,anche x l'estero(magariii) Tu dove ti trasferiresti se avessi l'occasione,in quale città d'italia? ♥ ["Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."]♥
|