Nick: LadyNurse* Oggetto: re:I giovani e la salute Data: 5/7/2009 17.53.42 Visite: 114
eh valè..dovevi vederli..non credo proprio. Non ho fatto la dettagliata descrizione di cosa e come erano vestiti(dalla testa ai piedi firmati con tanto di nike e jens richmond..etc etc). La cosa che più mi ha fatto,diciamo andare di nervi.. è che quando il medico le consigliava di prendersi un taxi o meglio ancora di ricoverarsi.. Beh io ho guardato in viso prima lei..poi il marito(fidanzato nn so)e poi l'altra coppia di amici(più piccoli di età)che RIDEVANO e si prendevano gioco di noi. All'uscita del cancello,io li ho accompagnati..e mentre gli dicevo alla ragà di ripensarci,il fidanzato le diceva:Jà guagliò jammuncenn..stann e' tassì kkà for vero? Cioè il tempo di aprirgli il cancello automatico..che hanno fatto na corsax salire sugli SCOOTER e andarsene. Tra l'altro era evidentissimo, ANCHE, che erano usciti prima a divertirsi, e poi venire da noi. X me è inconcepibile..oggi come oggi essere ancora così disinformati,soprattutto sulla salute propria. Ciauu valeriuccia** SILVIO, a'vera"MunneZZa" è a' "SANITà"!!!
|