Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: aFaMmOc Oggetto: Servizio Ass. Lancia Data: 10/7/2009 21.34.54 Visite: 194
Questa sera mi e' capitato uno spiacevole inconveniente!!! La mia macchina non voleva partire!!! Ho tentato di metterla in moto ma sul cruscotto mi si e' accesso l'impossibile sembrava di stare alla festa di Piedigrotta!!! Ho telefonato all'Everywhere Lancia spiegando il problema e dopo circa 45 min. mi si e' presentato il carro attrezzi!!! Hanno visionato la macchina hanno messo i cavi sulla batteria la macchina ha ripreso conoscenza pero' il volante era troppo duro e si sentivano strani rumori dalla scatola dei fusibili!!! Mi hanno diagnosticato la cinghia dell'alternatore e l'hanno fatta salire sul loro carro scusandosi di nn aver portato una vettura di cortesia e che domani mattina sarebbero venuti a casa ed avrebbero trainato la mia macchina all'officina Lancia piu' vicina e li mi avrebbero dato una vettura di cortesia!!! Molto gentile e fine la Lancia tenendo conto che pago all'anno 60 euro per il pacchetto Lancia V.I.P.,cifra misera tenendo conto il loro comportamento di questa sera!!! Una domanda che vi pongo: Avete riscontrato mai problemi con il servizio assistenza delle vostra auto???? Io una volta si,ma era quello della Wolksvagen Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|