Nick: Buendia Oggetto: jsf Data: 14/7/2009 23.12.0 Visite: 167
dopo le storiche adelphi e sellerio, a me note per pubblicazioni ostiche tra i classici e i contemporanei, si può tranquillamente comprare un ottimo romanzo frutto di una vera, genuina mente letteraria scegliendo tra i titoli di guanda io segnalo assolutamente jonathan safran foer sto mangiando le pagine del suo secondo romanzo come una lumaca farebbe con delle croccanti foglie di lattuga dentro di lui rivive la delicatezza di salinger e leggere 'molto forte, incredibilmente vicino', dieci anni dopo city, è come assaggiare la paella di catalogna dopo che per caso hai provato anni dietro quella valenciana e io non ho provato nessuna delle due ma adoro il cibo :D furbo è furbo, anche scorretto perché conosce gli obbiettivi sensibili e li centra quasi con cinismo, ma si traveste da bambino e lo fa benissimo se avessi cinque stelle a questo libro, già vecchio di 4 anni, ne darei esattamente cinque solo tre a 'ogni cosa è illuminata', anzi tre e 1/2 per via del titolo leggetelo se vi va e soprattutto se non l'avete ancora letto anche se io me lo rileggerei |