Nick: Viola* Oggetto: Incendio a Posillipo Data: 17/7/2009 16.9.54 Visite: 343
un paio d'ore fa stavo passando in auto nella zona di posillipo, quasi vicino al virgiliano ho visto una folla di persone, macchine della polizia, esercito, e gente che correva dentro a un parco ho pensato ad una rissa, così sono scesa e ho pronunciato le parole che sognavo di pronunciare da una vita: "scusate, ma che è successo?" (mai fatto prima, lo giuro) trattavasi di cosa seria un incendio scoppiato in una palazzina, con delle persone intrappolate dentro alla fine sono arrivate 10 auto della polizia più due camionette dell'esercito, ma dei vigili del fuoco nemmeno l'ombra sono rimasta lì per mezz'ora, e niente la gente era inferocita quando me ne sono andata, finalmente li ho visti arrivare a tutta velocità, ma sarà passata almeno un'ora dalla chiamata jamm checazz cmq qualcuno ne sa qualcosa? "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |