Nick: ItachiSama Oggetto: re:beh Data: 20/7/2009 15.25.31 Visite: 108
che De Laurentiis sia ridicolo con i suoi pseudo-progetti e sul fatto che voglia guadagnare tutto il possibile dal Napoli Calcio non posso che concordare, ma su questa seconda mi pare anche abbastanza normale dato che comunque stiamo parlando di un imprenditore, cioè mi pare ovvio che lui abbia scelto di accaparrarsi il Napoli per trarne guadagno, non per altro, altrimenti non l'avrebbe acquisito nelle circostanze in cui l'ha fatto ma molto prima. Ma cmq i calciatori vanno tenuti un po' a bada con le loro richieste, per non cadere nell'eccesso opposto, ossia Moratti, che nella sua Inter elargisce stipendi assurdi a tutti i suoi tesserati, non è possibile che uno che scalda la panchina per gran parte del campionato guadagni 3-4 milioni di euri annui, oppure che un altro si lamenti che guadagna soltanto 12 milioni di euri all'anno e ogni anno minaccia di volersene andare ... e sinceramente ripeto, Obinna potrà essere famoso quanto vuole in Nigeria, ma all'atto pratico è un giocatore come tanti in Serie A, nemmeno di fascia alta, e per lui il Napoli potrebbe essere una grande opportunità per affermarsi, a meno che non voglia giocare nel Chievo o fare la panchina dei panchinari dell'Inter quindi che faccia problemi per i diritti d'immagine mi sa di ridicolo tanto quanto le prese di posizioni di De Laurentis . |