Nick: CASUALmente Oggetto: mi risveglio... Data: 20/7/2009 19.36.25 Visite: 139
e cosa ho sognato, ancora genova, ma quella del 2001. Quando mi recai a manifestare contro il G8, quella che mi rividi contro, la genova degli sbirri, non solo quelli in divisa che giravano a pestare la gente senza mai cercare di capire, ma soprattutto gli sbirri che mi ritrovavo nel corteo. Non posso mai dimenticare quel momento che ci dirigevamo verso la zona expo, arriviamo e da lontano sulla nostra strada il solito GRUPPO NERO (BLACK BLOC), aspettiamo il corteo si ferma, per momenti che non riesco a quantificare sembrava un attimo, a volte infiniti, era un momento strano l'aria era tesa e dopo tutto quello che era successo si aveva paura, quella vera. Quelli del blocco, sfondano tutto, devastano saccheggiano, fanno tutto quello che potevano fare e la polizia li guardava... passa il tempo e si ricomincia a camminare si avanza, si decide, non possiamo stare fermi per ore, tanto la polizia è ferma, ci muoviamo e dopo qualche secondo avanzano i carabinieri, noi ci rifermiamo e dopo poco ripartiamo, si sono fermati anche gli sbirri, dopo alcuni metri, in pochissimi secondi scompaiono i Black Bloc, improvvisamente parte la carica, al corteo quello che ho visto durante la carica, non riesco neanche a raccontarlo, i brividi mi bloccano.
C'ERANO PERSONE CHE LI CERCAVANO GIUSTIZIA, HANNO TROVATO LA LEGGE!!!
che importa se... in trasferta giocherai, "IO" ci sarò, e tu solo non sarai, amo la maglia, dai colori bianco azzurri, e per amore, SARO' SEMPRE ACCANTO A TE!