Nick: Stefnaa Oggetto: Perchè mi piace prendermi Data: 20/7/2009 20.56.54 Visite: 251
per il culo da sola.
Settembre scorso, prima che fossi operata per l'ennesima volta alle ginocchia, uscendo di casa, scesi i tre gradini davanti la porta, feci un passo e badabum, caddi per terra come a na pera cotta. Ora la strada in cui vivo, è poco trafficata, conduce al paese vecchio, che sta abbarbicato in montagna. (io sto al mare, così per cronaca), cmq nella solitudine della via, chi va a passare in quel preciso istante? La jeep dei carabinieri. Accostano e si fermano e con gli occhi sbarrati mi fa uno dei due: " Signorina tutto ok, ci sono problemi?" Io morta in viso e nell'anima, in preda a risate isteriche " no no, grazie sto bene, è che ho problemi alle ginocchia, mi cedono e cado." Questo poco convinto mi fa : "Ma vuole che l'accompagnamo da qualche parte?" E io " no no, abito qui ( e nel mentre urlo maaaaaaaaaammaaaaaaaaaaaa). Mia madre s'affaccia e le prende un colpo. Vede me seduta a terra e i carabinieri fermi, " Stefà che è successo??? " Va beh alla fine questi se ne vanno e io rientro in casa.
Sti giorni m'è capitato di conoscere dei ragazzi, che fanno servizio qui. Conosco il primo e gli faccio " ma tu da quanto lavori qui?" e lui : "meno di un anno" io: "ah ok", lo scarto subito. IL giorno dopo conosco il collega e parlando parlando gli dico :"Ma senti, t'è mai capitato che salendo per P. superiore, na stronza cade..." e mi blocca. E fa : " Eri tu? auhauhahUHAUAHUHuhauhauh eri tu quella che per terra? auhauhuHHAUHAUHuhauah"
Ecco una immane figura di merda. Da quel momento sono diventata il loro punto di sfottò costante. Mi chiamano zampa lenta. -_-
E niente, mo mi vado a fare la doccia, spero di avervi fatto ridere, o almeno d 'avervi strappato un sorrisino di compassione fantozziana.
 |