Nick: L'intrusa Oggetto: Mentiras A.Calcanhoto Data: 1/9/2004 13.49.17 Visite: 78
...volevo condividere un momento, ma ho sempre una certa difficola a combinare le parole in modo che risultino semplici e comprensibili a tutti. O mi danno, perchè mi sento minacciata sempre dal TEMPO, TEMPO-DEVO DEVO-TEMPO-FARE TEMPO-FARE. Che trappola! ...e vorrei, ma non m'abbandono mai: "Ti prendo per mano amore mio, e ti porto a vedere le stelle, così stiamo bene assieme!" La fregatura è quando arrivi li sotto e non ne trovi una, c'è solo tanto BUIo, dove gli sguardi si perdono, mica s'incontrano: "E'così, succede questo, ogni volta che ti prendo per mano, e ti porto sotto il mio cielo? E' grigio, scuro? Succede questo ogni volta che ti parlo del mio futuro?" Allora ti prego, aiutami, a riempire tutti gli spazi vuoti, gli interstizi...di cose piccole, semplici e stupide, di gente idiota, che sorride per niente...che il segreto è questo...è questo il segreto,non ne trovo altri. Ingannarsi ogni tanto, e ingannare il tempo, che nn ci dirà mai chi siamo, o cosa diventeremo, perchè già SIAMO da sempre. Ci stiamo perdendo un sacco di cose. Lo sai? Ma tu non c'entri. E che ritorna in me, dopo 4 anni, il desiderio del viaggio, il VIAGGIO. Gli autogrill, l'invicta, le scarpe basse e leggere, le piazze piene di gente di tutti i colori...ed io piena, solo di loro. Sono contenta. In cuffia:Adriana Calcanhoto "Mentiras" |