Nick: ^NAPALM^ Oggetto: Data: 28/7/2009 10.30.59 Visite: 73
prima di tutto spieghiamo perchè un fake è da bannare o meno non è che si banna un fake a prescindere, è abbastanza ...tontola come cosa lo si banna per la malafede esempio io posto qualcosa e poi con un fake mi do ragione, oppure lo uso per minacciare qualcuno o in un qualsiasi altro modo viscido se un fake è ovviamente un fake (anche se non immediatamente riconoscibile) e in piu lo è dichiaratamente allora cambia tutto, non c'è piu la motivazione bannabile e, ragionando, se si viene a creare un fake con le tue caratteristiche un motivo ci sarà non trovi?
per logica, all'inizio nessuno aveva capito che tontolo era un fake, infatti si menavano contro, a gran ragione aggiungerei, sulle minchiate che sparava, il bello è che lo facevano con lo stesso tono con cui rispondevano al vero tantalo, il chè da un lato mostra quel non sorprendersi ormai di nulla , e dall'altro è che l'interpretazione del vero tantalo è ruscita alla perfezione
non nascondendo lo stress dell'autore del fake a cercare di essere coerente nell'interpretazione di tale soggetto
l'altra differenza è che uno viene chiamato TROLL quando istiga senza una valida argomentazione da aggiungere che è lui che accusa gli altri di non essere in grado di argomentare, mentre qualche altro ha ben capito con chi si ha a che fare e quindi non rimane che ironia e sarcasmo chi ti ha chiamato troll non era la teen-glitter-love di 16 anni fan di gigi d'alessio, ma era il forumadmin, che credo di nomenclature e definizioni in materia internet ne sappia qualcosa, e infatti così è
tu sei convinto di essere quello fuori dal coro...il genio incompreso, e quindi sei anche convinto di avere quel diritto all'ironia chiamandoti tu stesso TROLL beh.. you got another thing coming!
il guardarsi nello specchio dell'edenlandia non ti ridà la tua immagine, trovane uno dritto
se poi tu sei la stessa persona che una volta era asad o falconero o insomma ci siamo spiegati, e ogni volta che usi un nick e proponi un post hai sempre le stesse reazioni, o lo stesso tipo, forse, dico forse eh, è il caso di mettersi un po a pensare che forse forse è arrivato il momento di considerare l'idea che tu stia infatti un po troppo into the void
detto questo, credo di aver speso fin troppo tempo ora non è nemmeno piu divertente bye
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |