Nick: ^NAPALM^ Oggetto: quelli che non si vedono Data: 28/7/2009 11.38.4 Visite: 209
o almeno quelli che noi crediamo siano pochi, o invisibili non parlo dei poveri o dei senza-casa parlo dei ricchi anzi parlo dei wannabe ricchi, dei futili di quelli che sono poveri e sono convinti di essere ricchi, o lo vorrebbero essere.
spesso ho sentito dire : ma come mai nessuno ama berlusconi e pure quello sta sempre la, ma dove sono quelli che lo votano? sono forse invisibili?
no
le persone che dicono questa frase o simile hanno il loro giro, e dubito che nel loro giro ci sia il ragazzetto che invece di inneggiare alla libertà, la canna e lo sciarpone dica : ah menomale che c'è berlusca e menomale che è alleato con la lega. che mondo migliore che è
o forse si spende troppo tempo sui forum a parlare di politica, e ovviamente queste persone non ne sono capaci loro sono invisibili ai nostri occhi perchè la politica non la argomentano mai perchè non ne hanno idea o non gli interessa sono attratti dal futile il futile è il loro cibo quotidiano, e allo stesso tempo l'esca sapientemente usata da chi usa le campagne elettorali come marketing, e il popolo anzichè popolo, suddiviso in settori di consumo, per ogni quale c'è un prodotto adatto al suo budget.
queste persone sono tra noi, sono molte moltissime, ma non si sentono, e non si vedono, oppure le si sentono e vedono in contesti diversi loro sono fortissimi nel loro campo, la futilità x factor, amici, grande fratello, l'isola dei famosi, cibo per loro, l'equivalente di mc donalds e burger king, ovvero junk food. loro si nutrono di junk food e credetemi, la stessa esistenza di mc donalds e lo stesso successo di quei programmi spazzatura sono la risposta poi logica alla domanda : ma dove sono? sono tutti li milioni e milioni molti di piu di noi dormono confusi, inconsapevoli e annichiliti nel loro apparente benessere.
ideologie rimpiazzate dal panino e dalla coscia sexy o dall'appiccico di carlo e manuela, 2 senza talento che pero' sono visti da milioni di spettatori, usati quindi non per il loro talento ma per la loro adattabilità a creare audience
ma allora che ci insegnano a fare ad essere umani, onesti e corretti se poi l'unica cosa che alla fine cona è il marketing, che ti uccide milioni di persone per l'interesse delle banche?
l'unica cosa che conta per il marketing è la quantità
e loro ne fanno parte infatti ne sono molti di piu di noi
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |