Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: lucciolina Oggetto: chi ieri sera Data: 30/7/2009 12.40.51 Visite: 254
è andato allo spettacolo di capossela e vincenzo costantini a castel sant'elmo??? io c'ero e mi sono arricreata con il loro botta e risposta di canzoni,poesie e racconti
vi riporto qui un testo di costantini
L'EROE Non vedo l’ora di fare un atto di coraggio Ma ho paura Anche se un giorno attraverserò Corso Buenos Aires a piedi O berrò birra in un ristorante indiano E magari tornerò a casa a mezzanotte e troverò una donna che sia vera oppure chiarirò le stelle con un falso pennello e ricorderò le tracce lasciate dalla Seicento di mio nonno e forse farò l’amore cinque volte al giorno e finalmente in due si! Non vedo l’ora di fare un atto di coraggio ma ho paura di diventare un eroe e poi dover salvare le balene le foche e tappare ogni tipo di buco andare per mari e monti razzolando bene anche se un giorno lancerò le mie mutande usate dalla finestra sperando che cadano in testa a qualcuno e mi piegherò in due cagando sangue in un monolocale marrone e magari giocherò a carte le mie speranze dando a qualcuno un motivo per fischiare vorrei innamorarmi di un pulcino e avere una figlia per regalarle un paio di scarpe col tacco vorrei spargere il sale sulla neve e poi mangiarmelo vorrei essere nato prima vorrei fare un atto di coraggio ma … sono ancora vivo.
mi sono arricreata e poi quel posto di notte è spettacolare
preferisco il paradiso x il clima e l'inferno x la compagnia |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|