Nick: Viola* Oggetto: re:La Ru486 arriva in Italia Data: 31/7/2009 13.32.34 Visite: 83
guarda ti ha risposto DeK più sotto più che adeguatamente il rispetto non è una cosa "a prescindere", questo è un concetto abbastanza semplice hai continuato a non rispondere alla mia domanda: perchè non si scomunicano gli assassini? resterà senza risposta, mi rendo conto.è stato detto: tu sei libera di abortire e non verrai scomunicata!
i cazzi miei non sono argomento di discussione. il fatto che io me ne sbatta di questi 4 rincoglioniti non vuol dire che non li trovi offensivi per l'umanità intera. e mò abbi pazienza, ma l'ottusità derivata dal dogmatismo è una delle cose più irritanti in cui ci si possa imbattere, e rende impossibile qualunque discussione baciati il santino e ciao ciao "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |