Nick: F|aWLeSS Oggetto: che gente.. che gente... :°D Data: 1/9/2004 19.6.14 Visite: 271
Ciao ti rubo 5 minuti x la lettura di questo mio messaggio,sono un ragazzo di 28 anni di Caserta sono geometra. Non cerco ne’ contatti virtuali, ne relazioni amorose.Premetto ke sono fidanzato,sono in cerca di amicizie interessate al divertimento senza impegni particolari il tutto all’insaputa della mia girl,mi intriga e mi eccita molto l’idea di incontrare persone contattate tramite pc,mi piacerebbe prima avere una conoscenza diretta,incontrarsi in un bar fare 4 chiacchiere e poi se ci sara’ anke qualcosa di piu’ divertente e piccante ben venga….. Mi scuso se sono diretto e questa cosa potrebbe darti fastidio, ma non amo prendere in giro gli altri,inventando stupidaggini,raggirando le personi con giri di parole ecc.ecc., mi piace essere sincero sulle mie idee sono sempre sincero ma come ben so’ non sempre la sincerita’ viene apprezzata,mi auguro ke tu possa capire. Ti ho scritto solo un messaggio per dirti cosa cerco,quindi se non sei interessata ti faccio le mie scuse per il disturbo,altrimenti se potrebbe interessarti la mia conoscenza contattami e ci conosceremo meglio prima di incontrarci per un caffè…..Proprio per la mia sincerita’ ti posso garantire che sono una persona molto perbene e ke non sfigura nella sua presenza (in tutti i sensi),quindi evito di dire altro di me e se puo’ interessarti ti raccontero’ altro di me nella prossima e.mail,un saluto baci. Berbero 01/09/2004 18.55.00 - (3231623) - (Segnala pubblicità indesiderata) che faccio la segnalo come pubblicità indesiderata? aUheueHuaeHauEHaeUhaEUhaEUhAEUHaeueAHuaeHaeuhAEUH |