Nick: Rent Oggetto: la mantinera Data: 1/9/2004 22.59.40 Visite: 92
...sn appena tornato a casa dopo due mesi d "duro" lavoro nel villaggio turistico "la mantinera"... Tutto tranquillo fino alla prima settimana di agosto...fino all'arrivo d una banda composta da: - n°3 baldi giovani d "belle" speranze (un pò "gnommeri" como loro stessi si definivano simpaticamente nei momenti d "disperazione" x una donna mancata...) - n°1 d genere femminile...adulta esclusivamente nella fase "Happy Hour"...adolescente o addirittura infantile durante il resto della giornata (sempre simpaticamente parlando)... il loro ingresso nel villaggio è stato alquanto travagliato, in quanto hanno aspettato mezza giornata x avere l'alloggio...l'indimenticabile "D5"...e quindi si è pensato bene,x ingannare l'attesa di prendere d mira il bar e d svaligiare il frigo delle birre... mai come quel giorno abbiamo venduto tante "ceres"... ne so qualcosa io che quel pomeriggio ho visto,con mia grande gioia, quel frigo finalmente svuotarsi... ecco come la cultura dell'happy hour ha preso piede alla mantinera...usanza a dir poco sconosciuta x la restante parte della popolazione del villaggio!!! se vi trovate x sbaglio dalle parti d praia a mare fermatevi al villaggio e chiedete del "D5" alla guardia notturna...poi denominato "santo maresciallo martire"...potrebbe cacciare un crocifisso pensando che voi possiate essere la reincarnazione dei quattro sopracitati... quel boungalow nn è stato + toccato dopo la partenza d qst ospiti... è divenuto ormai monumento del villaggio,patrocinato anke dall'UNESCO... è divenuto meta di migliaia d turisti, italiani e stranieri, che apposta soggiornano a praia x ammirare un trilocale d 50 mq... poi tutto il resto bisognava viverlo d persona... Alla fine m spiace che l'amicizia sia nata troppo tardi...agli sgoccioli della loro vacanza!!! io personalmente m ritengo fortunato ad averli conosciuti...e soprattutto,finalmente, x 2 brevi ma intense settimane hanno fatto lavorare un bar ke fino ad allora era caduto in "depressione"!!! ai miei cari amici del "D5"... GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE ANCORA... cn simpatia il ragazzo del bar...
|