Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ItachiSama
Oggetto: solo gente motivata XD
Data: 11/8/2009 12.48.28
Visite: 195

Hoffer: "ho accettato il Napoli perche' era l'unica offerta che ho avuto, ma il mio sogno e' la premier inglese"

"Ho accettato Napoli perchè era l'unica offerta avevo, ma il mio sogno ed il mio obiettivo era e rimane la Premier League inglese. Certo la Serie A non può essere definita una cattiva destinazione per me. Il trasferimento al Napoli è avvenuto rapidamente. Non è stato facile cambiare e lasciare il mio paese, ma io volevo andare a giocare all'estero.

Con Donadoni mi trovo bene, è uno che prediliege il gioco palla a terra e non i lanci lunghi. La mia caratteristica migliore è la velocità e dunque spero che possa esaltarmi in questi schemi di gioco. Ora voglio prepararmi al meglio ed essere pronto per l'inizio del campionato. Spero di ritagliarmi il mio spazio.

Attualmente a Napoli sono con mio padre, la mia ragazza credo che mi raggiungerà dopo la nascita del bambino che aspettiamo". Queste le parole dell'attaccante del Napoli Erwin Hoffer ieri in conferenza stampa in Nazionale raccolte dal portale austriaco Oe24.at. pianetanapoli.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

solo gente motivata XD   11/8/2009 12.48.28 (194 visite)   ItachiSama
   re:solo gente motivata XD   11/8/2009 13.41.51 (104 visite)   Tanzarella
      re:solo gente motivata XD   11/8/2009 15.30.40 (87 visite)   MaJo_CoRNeLL
         re:solo gente motivata XD   11/8/2009 16.56.45 (74 visite)   Tanzarella (ultimo)
   re:solo gente motivata XD   11/8/2009 15.43.46 (95 visite)   MiLhoUse

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2009
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata