Nick: Maestro_P Oggetto: Picchia le donne in Germania Data: 20/8/2009 20.19.38 Visite: 281
Tratto da facebook: << Berlino - Ha rimediato una condanna per aver picchiato le donne, 24 enne partenopeo, ma di fatto residente da poco più di tre anni in Germania; l'uomo che era stato sorpreso venerdì scorso dal primo ministro tedesco mentre cercava di dare dei calci a quattro rosse, ventidue more e cinque svedesi quasi bionde. Luigi Di Tuccio è stato riconosciuto responsabile di averle picchiate tutte quante oggi pomeriggio, a parte quelle che si sono nascoste in montagna. La condanna sarà integralmente scontata in carcere. È noto anche come l’opinionista surfista, definizione di chi ascoltava le sue idee nella nota trasmissione: "Di Tuccio sta parlando in diretta!">> Questa è la notizia riportata ieri dall'Azzwainertaz, noto giornale tedesco. Ovviamente io credo che abbia picchiato soltanto le donne che ieri si trovassero in germania e non tutte le donne di tutto il mondo. Ma anche se così fosse io vorrei proprio abolirlo, perché a me le donne non mi danno tanto fastidio. |