Nick: ...GiuLs... Oggetto: quando mi capita Data: 24/8/2009 12.21.20 Visite: 308
di parlare cn persone che hanno fatto parte del mio passato,mi viene da piangere *_* ripenso alle cose trascorse,belle e brutte che siano state e mi commuovo ... e mi domando : e se nn fossi andata in vacanza a palma de mallora nel 2007 ? ora nn sarei qui fidanzata da 2 anni,nn lavorerei in qst ufficio dve lavoro ora e forse nn starei neanke a napoli ... ke fine avrei fatto? nn sò pkè m pongo qsta domanda ... nn xkè sia scontenta d qllo k ho :) però ... boh! " Sliding Doors " Helen è una giovane donna che lavora nelle pubbliche relazioni ed è fidanzata con Gerry. Dopo essere stata bruscamente licenziata, si dirige di tutta fretta verso la metropolitana. In quel momento la sua vita si divide in due dimensioni parallele: Helen prende il metrò e rincasando prima trova il fidanzato a letto con la ex Lydia, così si rifà una vita con l'affascinante James che aveva conosciuto su quel metrò. Helen perde il metrò e chiama un taxi, subisce un tentativo di scippo che la fa rincasare più tardi, trovando il fidanzato solo. Trova un lavoro come cameriera e conduce una vita piena di sacrifici, in cui Gerry la tradisce nuovamente.
buonagiornata e scusate la rottura di palle VIVERE&SORRIDERE DEI GUAI ... Mò TI AMEGGIO! |