Nick: LiberaMente Oggetto: re:SCUM Data: 27/8/2009 19.25.0 Visite: 53
è stato detto: è giusto che lo Stato dedichi più attenzione e reprima duramente i reati commessi durante gli eventi sportivi nei relativi impianti sportivi per evitare che tali luoghi divengano un terreno di totale impunità, chest'è
Sumbeam, forse hai dimenticato che stiamo in italia, il paese dai mille problemi irrisolti, camorra, pedofili, politici corrotti corruttori e impuniti, morti sul lavoro e potrei continuare per ore. E con tutti questi problemi mi vieni a dire che è giusto che lo stato dedichi più attenzione al "problema ultras" o violenza negli stadi? Ma qua veramente la gente crede che gli ultras siano il problema numero uno d'italia? Un esempio lampante è sta cazzo di tessera del tifoso, se hai avuto condanne per reati da stadio o un daspo (anche se poi sei uscito immacolato dal processo) non puoi averla, quindi io mi chiedo, possibile mai che ci vogliono maggior requisiti morali per entrare in uno stadio che non in parlamento, dove siedono mafiosi, condannati, indagati e merda varia? Bah.. Libero pensatore |