Nick: Haran Oggetto: Che lotamma Data: 28/8/2009 12.30.13 Visite: 349
Un episodio increscioso è avvenuto ieri all'esterno del botteghino n.3 dello Stadio San Paolo, dove sono in vendita i biglietti per la partita di domenica con il Livorno. Subito dopo aver acquistato i tagliandi, una ragazza è stata derubata degli stessi proprio all'esterno del botteghino. Il dispiacere e l'amarezza per un gesto vergognoso, tanto più perchè perpetrato ai danni di una ragazza, è stato espresso dal suo fidanzato, Antonio Merone, in una lettera aperta scritta al Presidente De Laurentiis: "Gentilissimo Presidente, sono un tifoso che segue ed ama il Napoli in maniera "sana". Sono stato vittima di uno sgradevolissimo episodio all'esterno dello stadio. Ho preso i biglietti e, nemmeno il tempo di uscire dai cancelli, che la mia ragazza è stata scippata da uno dei tanti delinquenti che rovinano l'immagine di Napoli, della tifoseria, e di tutta la città. Purtroppo non è un episodio nuovo e so che non fa scalpore più di tanto, ma sono indignato e dispiaciuto. Mi hanno segnato le urla e il pianto della mia ragazza, che volevo portare allo stadio per la prima volta per provare le emozioni che solo a Napoli si provano. E adesso credo di non andarci più"
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |