Nick: Viola* Oggetto: Tra poco tutto questo finirà Data: 28/8/2009 17.20.51 Visite: 236
tornavo in auto poco fa lungo il corso v.emanuele non c'era un'anima avevo dimenticato quanto fosse bello, non lo ricordavo dai tempi in cui il mio primo fidanzato mi scortava a casa con la vespa io nella mia auto, lui con la vespa perchè lui non aveva la macchina, era un ragazzo di 21 anni, io invece ero una 20enne automunita, quindi uscivamo con la mia auto, poi io lo riaccompagnavo a casa al corso, lui prendeva la vespa e mi scortava fino a casa alle 4, alle 5 di mattina, anche con la pioggia e il gelo, io gli dicevo di lasciar stare, ma lui insisteva
il corso completamente deserto, e i fari della sua vespa davanti a me anche se fosse solo per questo, gli vorrò sempre bene
e niente, non c'era un'anima, appunto magia di agosto da lunedì apocalypse now, invece preparare la mimetica, gli anfibi e gli elmetti per la guerriglia urbana
alla fine non mi dispiace che cambi il tempo, non ho le fisime odio il caldo/odio il freddo preferisco l'estate, la mia città d'estate preferisco la sfattezza generale e la perdita di pudore, la sensualità nell'aria
ma preferisco ancora di più i cambiamenti mi sono già comprata un cappello invernale che è una meraviglia, non vedo l'ora di metterlo :D
farà ancora caldo, mi sa di sì, ma per la città deserta, il corso tutto per me, e cosa non indifferente il parcheggio facile, se ne riparla l'anno prossimo, ahimè
questa splendida canzone va messa ogni estate, secondo prescrizione medica
ps. come osano, in base a questo video, dire che paul weller è gay? il video è ispirato al film "another country", film gay ambientato a cambridge, ecco perchè è pervaso di ricchionamma paul weller non è gay augh.
"Non abbassarti mai a rispondere a un critico" Truman Capote |