Nick: ezechiele Oggetto: re:buona partita Data: 31/8/2009 4.40.54 Visite: 89
D'accordo con te cdo... inizio col dire che mo che entra nella perfetta forma come dire,non sarà facile battere il Livorno.(e nemmeno questo Napoli) C'è voluta la grinta di Palermo e la voglia di fare bene al san Paolo; speriamo che non si perda e che duri,immaginando che,questa forzà di volontà ci porterà a grandi traguardi...reagire da grande squadra quando abbiamo sofferto e rischiato che pareggiassero è stata la mentalità giusta,così facendo/reagendo hanno messo a segno il 3°goal ed abbiamo definitivamente chiuso la partita,ma abbiamo rischiato malamente in + occasioni...non era facile,eravamo in gran difficoltà. Tutto sommato però grande prova di tutti,non mi sento ancora di esprimere a fondo dei giudizi,aspetto altre partite e come dire,che i nostri beniamini raggiungano una condizione fisica ottimale...ma siamo fiduciosi,penso che facciano un buon campionato...s'è sbloccat Quaglia,gran bella doppietta...ce vulev proprie! Quagliarella strepitoso.(nell'intervista era emozionatissimo,contentissimo...ed era pure ora che accadesse,finalmente abbiamo una nuova bandiera) Hamsik è stato sempre il mio preferito...e che è stato un po in ombra è vero,ma + perché non c'era con la testa.Ma resta ed ha confermato di essere uno dei migliori.E' lui decisamente il nostro gioiello straniero. Campagnaro spettacolare Datolo vo e mondiali,ma sta anche giocando bene,quindi merita il nostro consenso positivo... Ciga è prematuro...i 12mln se li vale tutti come dire,lo vedremo o come dir si voglia...lo scopriremo + in la...deve acquisire esperienza e raggiungere la mentalità giusta che ci vuole per una grande squadra,in poche parole deve dimenticarsi dell'Atalanta,ora gioca a Napoli...ogni cosa a suo tempo Maggio lo conosciamo,ci soddisferà come ha fatto sempre;Palermo è acqua passata... Zuniga nc.... sono d'accordo che a sx non è il suo lato migliore,ma può far bene,poi può essere pure che si rivelerà un acquisto sbagliato...ma penso che debba essere impiegato in maniera differente... Hoffer è veloce ma non mi sento ancora di esprimermi(cmq penso che piaccia a tutte/i noi) Cannavaro purtropp n'amma ancor parlà...direi dentro Santacroce... Alla fine in poche parole...ottima prestazione,li vogliamo così! Dall'altro lato...Candreva (il migliore dei suoi)e il suo davvero è stato un gran bel sinistro,il nostro portiere l'ha potuta solo deviare...ma sono arrivate molte conclusioni pericolose dalle nostre parti... l'atteso Lucarelli non ha deluso i suoi tifosi,ha siglato il momentaneo 2-1 e,ricordiamo che già nel 1° tempo si era reso protagonista con un gran bel tiro che ha impegnato De Sanctis in un gran parata(pur se istintiva) ma il nostro n°1 ha difeso bene la sua porta e a me è piaciuto sin dalla prima volta,avrà qualche problemino sui tiri da lontano come ho letto e può essere pure che sia vero(anche se su quel tiro di Candreva come dire,la traiettoria è stata strana e non era assolutamente semplice bloccarla)ma finalmente affermo che abbiamo un portiere...paragonarlo ai vari Iezzo&co è assurdo...è menumal che è andato via pure Navarro(n'ata perdit e tiemp)poi a Palermo anche ha dimostrato di meritare i guantoni...è stato convincente,come tutti del resto! Vai magico!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|