Nick: VL82 Oggetto: Ex naziskin fanno carriera.. Data: 1/9/2009 13.19.33 Visite: 214
Allora l'indiscrezione era venuta già fuori prima dell'estate. A Roma l'azienda della monnezza si chiama AMA (a NApoli è l'Asia). l'AMA è una Spa ma il suo azionista è il Comune (così come a Napoli) Il presidente, tale Panzironi, è un fedelissimo di Alemanno e fin qui nessun problema. Ora come Amministratore Delegato (!) all'AMA hanno eletto tale Stefano Andrini personaggio molto noto qui a Roma in quanto ex mazziere (insieme al gemello), vicino ad ambienti naziskin. Il tizio tanto per intenderci è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere per aver quasi ucciso a sprangate parecchi anni fa 2 ragazzi di sinistra nel famoso assalto al Cinema Capranica. Ovviamente scappo' in Svezia poi torno', si fece un po' di patria galera e poi si è avvicinato ad AN con un passaggio nelle ultime elezioni per la lista Italiani all'estero. Maggiori info qui : http://roma.repubblica.it/dettaglio/un-ex-naziskin-ai-vertici-dell%C2%B4ama-e-bufera/1708483 A me sembra una cosa molto grave..anche se è limitata a Roma..ma Alemanno, per cui nutrivo simpatia anni addietro, si sta rilevando davvero una nullità.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |