Nick: aFaMmOc Oggetto: re:Napoli vita morte e miracoli Data: 4/9/2009 2.35.23 Visite: 110
è stato detto: si parla di lavorare 11 ore al giorno per 70euro alla settimana, 300 euro mensili più o meno. Per te è una cosa normale? Ma ti rendi conto?
Sei diplomato???Bene comincia ad inviare curriculum...datti da fare!!!Come fanno le altre persone e non che aspetti il lavoro che ti bussi alla porta!!!
è stato detto: Ogni tanto ti fai grande del tuo lavoro di quanto guadagni e delle lunghe ferie che hai,
Sai distinguere l'essere grande dall'essere orgoglioso di una cosa che ti piace??? Non credo di aver parlato del mio stipendio e poi credo che mi puoi capire x quanto riguarda i periodi di ferie!!!!
è stato detto: faccio un lavoro simile al tuo
allora sei un parassita anche tu!!! La raccomandazione???Beata ki la tiene...ki mi conosce qua sopra puo' tranquillamente garantirti e dimostrarti che il sottoscritto non ha mai avuto bisogno di raccomandazioni...si e' sempre fatto il mazzo per ottenere qualcosa nel mio lavoro,nulla mi e' stato regalato!!! Indi occhio a quello ch dici!!! Mi parli di burattino: Ma lo sai che solo durante il periodo giuramento o cmq periodo addestrativo si viene comandati...ma lo sai che io lavoro nel mio ufficio 8 ore e dopo chi si e' visto si e' visto??? Ma lo sai che la mattina si va anche a lavoro con un semplice vestito e non con la divisa??? Io ho sempre ragionato con la mia testa e con il cuore...magari tu hai sempre avuto i paraocchi a mo di cavallo!!! Te lo ripeto e straripeto...piglia prima info e poi dopo parli!!! Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!! |