Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Viola*
Oggetto: Dialogo tra amici
Data: 4/9/2009 18.47.25
Visite: 1566

- Ehi Person, tua madre non ha appeso la tua foto sul muro degli eroi del supermercato Wal Mart?

- Come no. Mia nonna l'ha fatto quando sono partito per l'Afghanistan. Io sono sul muro degli eroi del Wal Mart del Nevada e del Missouri. Indosso persino l'uniforme.

- Se a mia madre venisse in mente di diffondere mie immagini senza la mia autorizzazione scritta, la ripudierei.

- Tecnicamente parlando Brad, ma... i tuoi genitori biologici non ti hanno ripudiato quando ti hanno dato in adozione?

- Ci hai azzeccato, Ray. Sono stato uno di quegli sfortunati adottati da professionisti della borghesia medio-alta, educato in un contesto di apprendimento, arte e cultura socio-religiosa immersa in oltre 2000 anni di tradizione talmudica.
Non tutti sono così fortunati da essere stati cresciuti in un campo caravan per bianchi straccioni da una donna con le gambe storte, la cui unica idoneità alla maternità è data dal possedere un utero al quale è capitato di trattenere lo sperma di un camionista di passaggio.

- Almeno mia madre mi portava a vedere le corse di automobili!

"Dammi un po’ di zucchero, baby." - L’Armata delle Tenebre

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Dialogo tra amici  (multimedia) 4/9/2009 18.47.25 (1565 visite)   Viola*
   re:Dialogo tra amici   4/9/2009 20.25.22 (164 visite)   MASQUERAD
      re:Dialogo tra amici   5/9/2009 12.33.6 (107 visite)   Viola*
         re:Dialogo tra amici   5/9/2009 13.22.7 (112 visite)   MASQUERAD (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/09/2009
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata