Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Maestro Corbo Data: 14/9/2009 23.33.8 Visite: 50
è stato detto: Giggino ja ha preso la squadra in mano dopo una decina di sconfitte consecutive, giocatori col morale sotto i piedi e soprattutto più stimoli ed obiettivi da raggiungere
è stato mandato via reja perchè la squadra non girava ed è stato ingaggiato donadoni, il cui compito, appunto, era quello di ridare motivazioni ad un gruppo allo sbando. questo obiettivo non è stato raggiunto neppure lontanamente. e quando un tecnico non è capace di stimolare i propri atleti vuol dire che non è un buon tecnico per quegli atleti. se, come dici tu, l'obiettivo era quello di arrivare a fine campionato quanto prima possibile, a quel punto potevo sedermi anche io in panchina, tanto non cambiava nulla. donadoni si è assunto delle responsabilità, ma non ha raggiunto i suoi obiettivi. sono stato molto critico lo scorso anno, e speravo sinceramente che le cose cambiassero quest'anno. dei miglioramenti (ovviamente!) ci sono stati, ma certi episodi, certi atteggiamenti, mi bruciano ancora molto...
è stato detto: La partita di ieri l'ho sentita per radio, ma mi sembra di aver capito che il primo rigore non c'era
e ti dirò che forse non c'era neppure il secondo. allo stesso modo però bisogna dire che non c'era neppure l'espulsione di criscito. o meglio, se usi quel metro di giudizio, allora tiri fuori anche sculli che prima ti manda affanculo e poi ti strattona vigorosamente.
è stato detto: ermettimi ma il Napoli che chiude il primo tempo sull'1a0 ed in 11 uomini contro 10, la partita cambia totalmente.
mi ripeto: anche non avere un calciatore espulso dopo 20 minuti ti dava l'opportunità di cambiare la partita. non so alla radio che cronaca e che commenti hanno fatto, ma ti posso assicurare che quando eravamo in superiorità, a parte un buon possesso palla, non si è quasi mai fatta un'azione manovrata degna di nota Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |