Nick: URANYA Oggetto: Vergogna! Data: 15/9/2009 19.27.40 Visite: 266
La lega è sempre stata contraria all'odioso nepotismo di "Roma Ladrona" e ha sempre fatto della coerenza la sua più gran virtù e, difatti, Calderoli si è subito precipitato a far la pace con la Chiesa; ribadendo le sue radici cristiane (il fatto che si fosse sposato con un paganissimo "rito celtico" è un trascurabile dettaglio).
Umberto Bossi, da sempre un convinto anti-meridionalista, si è sposato invece una siciliana e, sempre lo stesso Senatùr, promotore dell'inferiorità culturale dei terroni, ha visto il figliolo Renzo bocciato per ben tre volte all'esame di maturità.
Il monumento alla coerenza della predica, però, i bravi Leghisti lo hanno eretto solo qualche giorno fa; nominando proprio il piccolo e neo-diplomato Renzo Bossi membro di un "osservatorio" dell'Expo di Milano (che in molti considerano creato ad hoc per far guadagnare qualche soldino a "Bossino").
Non solo: il Senatùr ha pensato proprio a tutto e, per sistemare al meglio il suo rampollo, ha fatto in modo che l'altro campione leghista di ottime prediche e pessimi razzolamenti Francesco Speroni, nominasse suo portaborse in Europa indovinate chi? Ma è semplice: Renzo Bossi.
Lo stipendio mensile di questo diplomato che è già "Team Manager" della Nazionale Padana sarà di "soli" (udite udite!)12.000 euro.
Ma non scandalizzatevi, signori: non prendetevala se voi, poveri plurilaureati 30enni, dovete vivere con 1000 euro al mese (o meno e comunque quelli che il lavoro ce l'hanno!) e invecequesta "trota" (così lo definisce affettuosamente il papà) guadagnerà 12 volte di più. Del resto, chi parla di plateale ed intollerabile caso di nepotismo, non conosce il fulgido curriculum del preparatissimo Renzo Bossi.
Lo riassiumiamo di seguito per buona pace dei lettori. - Bocciato tre volte all'esame di stato - Team manager della Nazionale Padana - Inventore e promotore di "Rimbalza il clandestino"
Insomma: 12.000 euro netti mensili strameritati!!!
[Fonte: JulieNews.it]
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA) |