Nick: Ery Oggetto: Calcetto Misto - Strada ed Ora Data: 2/9/2004 12.3.6 Visite: 252
allora ecco due skizzi della strada: Il primo riguarda i possibili imbocchi per venire da me, il secondo l'ussita ed il punto di incontro
come potete veder avete 3 possibilità di raggiungermi. Nel caso dell'autostrada è una via diritta verso bari, subito dopo il casello di S.Vitaliano (Napoli Est - dove si preleva il biglietto) c'è la deviazione per Nola (curva molto stretta, fate attenzione, che vi immette sulla A30 Caserta - Salerno dove 100m + avanti c'è l'uscita di Nola) Nel caso prendete la Pomigliano-Cercola o l'asse Mediano, dovete seguire per Acerra e/o Pomigliano, quando poi arrivate ai bivi per acerra o pomigliano non seguite + Acerra o Pomigliano, ma Nola oppure CIS Nola oppure Interporto di Nola. Una volta presa quella direzione la strada è una via diritta fino Nola e termina proprio là! Mi raccomando a fare attenzione ai bivi lungo queste strade, sono un po' pericolosi -_^ Tempi di percorrenza una volta imboccate le diverse opzioni: Pomigliano - Cercola e Asse mediano = 25 min alla media dei 100km/h Autostrada= 15 min alla media dei 120km/h
Beh! queto è l'arrivo, c'è poco da dire. Io vi aspettero' con la mia pandarella bordeux, davantì l'Hotel dei Platani alle 21 non fate troppo tardi  |