Nick: enigma° Oggetto: 2 Domande Data: 23/9/2009 15.51.2 Visite: 247
- Sono astigmatico e metto gli occhiali solo davanti al pc, quando leggo o al cinema. Dopo una visita oculistica privata, quindi pagata profumatamente, mi sono fatto i nuovi occhiali, li riporto a controllare all'oculista che mi assicura che sono stati fatti bene. I primi tempi mi girava la testa e vabbè mi dovevo abituare mi disse, ma ora che sono passati 5 mesi non riesco più a tenerli per più di 4 ore (contro 8 che sto a lavoro) perchè mi scoppia latesta. Sono ritornato dall'oculista (sa pigliat ati 60 euro) e mi ha detto che i gradi so sempre quelli e gli occhiali erano buoni. E alla mia domanda: "e che devo fare allora?" Mi ha risposto: "parlane con il tuo medico curante." Niente così, volevo un conforto dai quattrocchi. - Ho un modem alice a 4 prese ethernet, me ne servono solo 2 una in una stanza, l'altra in quella a fianco. Ma nella stanza a fianco avrei 2 pc, solo dal tubo posso passare solo un cavo e poi sdoppiarlo con uno sdoppiatore ethernet tipo questo: il problema è che nella porta blu mi funziona e nella rossa no. Ho cambiato anche modello di switch, ma fa sempre lo stesso. Da che dipende e come posso risolvere il problema?
..::Only the braves!::.. |