Nick: Fetuffo Oggetto: malpensante Data: 24/9/2009 9.51.45 Visite: 263
vi incollo la conversazione che ho appena avuto con un amico mio, chiamiamolo M. M:che bella serata eh? io:ieri parlavo con un amico io:e gli dicevo io:"perdiamo 3-1" M:azz io:reti di milito, eto'o e balotelli M:l'hai invocato io:e la nostra lavezzi!!! io:ho sbagliato solo balotelli M:dovevi andare a giocarti la scommessa io:infatti io:comunque M:vabbè, ci hanno frantumati proptio M:proprio io:ho letto recentemente io:un libro io:che si chiama "calcio mafia" io:scritto da un giornalista inglese io:questo parla delle partite truccate io:i perchè io:i come io:ecc io:arriva ad affermare (non al 100%) io:che ad es. io:ghana-brasile dell'ultimo mondiale io:era truccata io:e spiega tutti i meccanismi io:io ieri sera io:mi sono raggelato io:a vedere io:questi meccanismi io:TALI E QUALI M:tipo? io:mm tipo io:le truccano per scommesse io:e di solito io:la favorita io:DEVE vincere io:(inter) io:ma quello che conta io:so i gol di scarto io:per cui io:di solito corrompono i giocatori della "sfavorita" io:pagandoli per perdere M:spero davvero che non sia successo col napoli io:gli arbitri io:i dirigenti ecc M:altrimenti mi passa proprio la voglia io:eh io:spiega io:che di solito io:il risultato "desiderato" io:viene fatto in modo da essere raggiunto quanto prima io:(vedi ieri) M:eh io:con errori "MADORNALI" io:da parte dei giocatori io:(vedi ieri) M:e dei guardalinee, magari io:passaggi sbagliati M:(sempre vedi ieri) io:esattamente io:dopo il 3-1 M:che bello, mammamia io:(che guarda caso ci si è arrivati al 37° pt) io:tu hai visto una voglia di riscatto? io:io ho visto il mantenimento del risultato.. M:macchè M:si sono addormentati da ambo le parti io:bra io:mo non credo che l'inter pure fosse d'accordo io:quello poi spiega che non so tutti io:ma io:loro cercano di avvicinare il maggior numero io:di giocatori io:e comprarli io:l'avvicinamento funziona io:in situazioni tipo "il giocatore esce la sera, si vede con persone tipo ex-calciatori, vips ecc" io:"e questi hanno amici "loschi" io:ecc io:mo immagina un momento io:a napoli M:aheee io:la città simbolo della camorra M:figurati io:dove è noto che i giocatori la sera io:vann sputtaniann io:tra l'altro io:spiega che una fortissima componente è sessuale: io:mandano puttane spesso dagli arbitri io:o dai giocatori M:addirittura? io:ufff io:che fanno da come dire.. io:"acconto" io:perchè poi il giocatore/arbitro io:diventa M:abbastanza agghiacciante io:attaccabile io:eh io:ma cmq io:ti fa capire io:che è na cosa molto comune io:con un limite leggerissimo io:tra il "piacere" io:nel senso di favore io:e la corruzione io:insomm io:tutti lo fanno M:eh, appunto io:i giocatori anziani io:(quelli tipo in pensione) io:avvicinano i giovani io:quindi il giovane manco capisce io:dove si va a apparare io:è molto probabile che accettino io:della serie io:"so che perdiamo: almeno perdiamo con 30.000 euri in tasca" io:cose del genere M:che schifezza M:quindi non ci sarà mai speranza di vincere qualcosa io:no ma quello io:spiega io:che non è legato io:al campionato io:tipo io:"adda vencer chist, adda perder chill'at" io:ma alla partita di per sè io:ti ripeto, mi sarò flashato io:ma ieri sera ho visto proprio le parole del libro io:l'autore dice io:quando vedi una squadra che perde in una maniera non dignitosa io:la partita può essere truccata io:io mi rifiuto di credere io:che hamsik visto a genoa io:è lo stesso hamsik visto ieri M:eh M:pure quagliarella io:bra io:mi rifiuto di credere che donadoni io:non si renda conto che hamsik andava tolto al posto di datolo io:che avrebbe spinto assai M:donadoni ha fatto cose assurde ieri M:tipo zuniga a destra contro maicon M:invece di aronica io:proprio sulla fascia di maicon io:esatt M:un punto debole evidentissimo M:cioè, poi metti aronica contro il genoa M:e zuniga contro maicon? M:che senso ha? io:ca se l'è magnato vivo io:ah io:la ciliegina io:sul finale io:è stato pazienza ... M:tuttavia lascerei donadoni M:secondo me è sbagliato esonerarlo io:no, ieri per me donandoni è stato bocciato M:lo lascerei tutto l'anno e piglierei spalletti dall'anno prox io:non ho capito che cazzo di logica ten M:poi sfanculerei assolutamente marino io:tra l'altro io:sempre nell'ottica maliziosa io:donadoni vede la sua panchina a rischio io:gli offrono dei soldi io:che fa non li accetta? io:sapendo che se viene esonerato io:se sta a cas.. M:ne perde di prestigio, però io:che t'aggia dicere.. io:se fosse tutto pulito (cosa che, ripeto, a NAPOLI!?!?!?!?!) io:o president io:avessa caccià io:na 10ina e persone io:in primis marino M:tra giocatori, dirigente e allenatore M:eheheh io:bra io:le parole di auriemma di ieri: M:a proposito, ancora non l'ho sentito su youtube io:"cosa c'è a napoli? una maledizione? gente che segnava 20 gol arriva a napoli e se stuta.." (quaglia) io:non maledizione, ma corruzione
******************************************************************* http://www.katanka.net ******************************************************************* Vendesi chitarra JimReed E1: http://www.katanka.net/vendo |