Nick: VL82 Oggetto: re:2 cose (una per Enigma).. Data: 24/9/2009 9.55.40 Visite: 67
Non mi piace giocare le bollette. Ma se mi si chiede un consgilio da esperto, quale mi ritengo, lo do' volentieri.. pero' tu avevi chiesto UN risultato.. se me ne chiedevi 3 avresti preso.. Ricordo che proprio qui su IRC sostenevo che a centrocampo sarebbe servito come il pane uno alla Inler, in quanto avevamo gente poco fisica (e manco avevamo ceduto Blasi). In attacco è evidente che Denis non gode della stima di Donadoni e Hoffer è una commessa.. Sul laterale sx non mi esprimo ma non credo che il problema sia quello. Manca fisicità a questa squadra e manca entusiasmo. Con Donadoni fanno tutti il compitino ma non vanno oltre. Che tristezza maro'... E ieri ci hanno indubbiamente sovrastato. Tra l'altro Donanadoni in un'intervista ha detto che all'Inter avrebbe tolto volentieri Vieira.. Della serie a buon intenditor.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |