Nick: Haran Oggetto: Marino è un furbastro Data: 25/9/2009 0.2.3 Visite: 246
Io credo che Marino sia scomparso dalla circolazione non per i motivi che tutti decantano, ossia che abbia infinito scuorno per la campagna acquisti fatta. Credo invece che stia lasciando cuocere presidente ed allenatore nella stessa brodaglia di merda. Credo che si stia defilando per dimostrare che la scelta di Donadoni (da lui non condivisa, tant'è che prima dell'annuncio di Donadoni, Marino aveva già un preaccordo con Delio Rossi) è fallimentare. Ovviamente il suo silenzio sta mettendo in difficoltà lo stesso Dela, che sente sulle sue spalle tutte le decisioni, a differenza di Reja che venive sistematicamente difeso da Marino. Secondo me dopo la partita con la Roma Donadoni verrà esonerato. OT: domenica si chiude la campagna abbonamenti, dopo un'apertura in notevole ritardo. Vuoi mica vedere che la società ha voluto apposta un inizio cosi schifoso per chiudere con pochi abbonamenti, rivoluzionare tutto dopo la chiusura, tornare a fare risultati importanti e fare poi il botto degli incassi con la vendita dei singoli biglietti a prezzi stratosferici? Lo so, è diabolico come pensiero, ma da Dela il Magliaro mi aspetto TUTTO.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |