Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Haran
Oggetto: Cosi parlò il Magliaro
Data: 25/9/2009 18.22.38
Visite: 232

"Si va avanti con il Napoli che per il momento è Aurelio De Laurentiis. Io ho le spalle grosse, mi assumo le responsabilità per tutti e poi decido chi ha sbagliato. Non vado alla ricerca di colpevoli: non mi interessa, ma devo capire cosa accade domani in quanto il problema va risolto e rimosso«. Lo ha detto lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parlando della situazione della squadra a margine di un incontro svoltosi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune. »Non è - ha aggiunto - che non sono soddisfatto ma non ho trovato chiarezza in un organico che non è stato in grado di esprimere ciò che mi aspettavo dal punto di vista della qualità e della prospettiva. Non accuso nessuno e qualsiasi decisione prenderò è per costruire e non per distruggere. Si va avanti con il Napoli che per il momento sono io«. »Le aspettative - ha ripreso il produttore cinematografico - si mantengono o si tradiscono alla fine dei giochi. Ma mi sembra improprio determinare il successo o l'insuccesso di un'operazione finchè non è passato un determinato arco di tempo. Finchè non si arriverà ad un certo punto del campionato, quale sarà la forza della Juve, dell'Inter e se il Napoli è una forza latente destinata ad esplodere«. Secondo De Laurentiis, quindi, fare in questo momento bilanci sul Napoli è improprio ed irrazionale anche se poi c'è la sua attività di presidente-imprenditore. »Nel calcio - ha ripreso - ci sono valutazioni che non si fanno nè a caldo nè a freddo. Io valuto ed agisco, faccio il presidente e mi comporto come un presidente-imprenditore. Sono uno responsabile e sto sul 'pezzò: anche quando sono a Los Angeles metto il fiato sul collo, guardo le persone negli occhi, cerco di capire i loro pensieri, di anticiparle e le metto pressione anche quando dormono«. De Laurentiis sottolinea: »Non faccio sconti a nessuno. Nel calcio se uno sbaglia deve ammetterlo. Ma io non ammetto di aver fatto errori. Il mio, in cinque anni, è stato un percorso eccezionale"

Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Cosi parlò il Magliaro   25/9/2009 18.22.38 (231 visite)   Haran
   re:Cosi parlò il Magliaro   25/9/2009 20.8.28 (108 visite)   Fetuffo
      re:Cosi parlò il Magliaro   25/9/2009 21.37.42 (126 visite)   Haran (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/09/2009
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata