Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Malarazza
Oggetto: posso darvi un "coniglio"?
Data: 26/9/2009 15.53.6
Visite: 185

esatto.
un coNiglio per gli acquisti di costanziana memoria.. 

Kings of Convenience: “Declaration of Dependence” è il nuovo album I Kings of Convenience escono con il loro terzo album “Declaration of Dependence” nei negozi di dischi da oggi. Sul titolo dell’album, Erlend dichiara “Ovviamente parla di me e di Eirik. Vogliamo dare all’idea di dipendenza un’accezione positiva. Per secoli l’indipendenza é stata la cosa da inseguire a tutti i costi, ma ci sono occasioni in cui essere dipendenti da qualcuno é una bella cosa. Tutta la libertà di cui abbiamo goduto negli ultimi decenni ci hanno quasi lasciato troppe possibilità. Quello che facciamo insieme io ed Eirik é molto importante per entrambi, la nostra musica è la cosa più dotata di significato che facciamo. La dipendenza pone dei paletti alle infinite opportunità della vita. Quando cominci ad avere 30 anni hai voglia di prendere decisioni che siano scolpite nella pietra. Vuoi accettare chi e come sei”. Qualche commento sull’album? Ce ne sono molti per la verità. Eirik Bøe si trova ugualmente a suo agio nel parlare delle “idee serie” del disco così come nel ridere dei suoi momenti “bossanova intellettuali”, mentre Erlend Øye é chiaramente eccitato dall’aver fatto “il disco pop più ritmico che sia mai stato fatto senza percussioni né batteria”. “Quando abbiamo iniziato avevamo paura di suonare come altri artisti”, dichiara Erlend. “Ma adesso ci sentiamo piuttosto soli”. Declaration Of Dependence é la storia di due persone molto diverse tra loro che però si sentono, e sono, più forti insieme che da soli e quindi decidono di percorrere insieme la strada. Hanno bisogno l’uno dell’altra per fare la musica che vogliono davvero fare. Un’onestà come questa non si verifica molto spesso nella musica pop. “Siamo l’opposto per molti versi”, dice Eirik. “C’é un sacco di conflitto, un sacco di interessi diversi, ma abbiamo discusso così tanto negli ultimi anni che finalmente sappiamo come trattarci”. 

meritano decisamente.

poi, per carità, de gustibus..

In faccia ai maligni ed ai superbi il mio nome scintillerà..

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

posso darvi un "coniglio"?  (multimedia) 26/9/2009 15.53.6 (184 visite)   Malarazza
   re:posso darvi un "conigl   26/9/2009 15.57.25 (93 visite)   Morna*
      re:posso darvi un "conigl   26/9/2009 15.58.53 (70 visite)   Malarazza
         re:posso darvi un "con   26/9/2009 16.0.18 (76 visite)   Morna*
            re:posso darvi un "con   26/9/2009 16.1.41 (71 visite)   Malarazza
               re:posso darvi un "con   26/9/2009 16.4.53 (90 visite)   Morna*
   sono di bergen   27/9/2009 0.15.39 (72 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/09/2009
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata