Nick: Haran Oggetto: re:per tutti Data: 28/9/2009 15.10.20 Visite: 86
scusate eh, una riflessione. qui scrivete che per avere gente di alto livello ci vogliono i soldi e che Dela non li caccerà mai. se volete "giustificare" questo atteggiamento, allora dico che nessuno si doveva lamentare di come stavano andando le cose. e cioè: squadra mediocre fatta degli SCARTI di quelli che dovevano essere calciatori di prima fascia. e per scarti intendo quelli che avevano le caratteristiche che HA VOLUTO IL PRESIDENTE (ingaggio ed età bassi, senza sponsor personali e diritti di immagine). se voi volete che le cose continuino cosi, allora stiamoci tutti zitti e lottiamo per la retrocessione, teniamoci donadoni e vediamo ancora spettacoli osceni come quello di ieri. su moggi mi rompo di ripetere le stesse cose, ribadisco solo che è ancora il migliore in quello che fa. quello che ha fatto è solo frutto di alcune stupide ingenuità. sta di fatto che io pretendo che Dela cambi atteggiamento, dal punto di vista gestionale e sopratutto economico.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |