Nick: Haran Oggetto: Le buoneuscite Data: 29/9/2009 19.26.29 Visite: 270
Fanno dire anche l'indicibile. Anche che "De Laurentiis ha detto qualcosa che non pensa solo per accellerare la mia uscita" (infatti domenica si notava BENISSIMO che lo faceva apposta ma che in realtà ti adora ancora..) oppure "Il tetto ingaggi è una decisione mia: credo che la strategia di spendere qualcosa in più per i cartellini e qualcosa in meno per gli ingaggi sia giusta, non si pregiudica il futuro economico del club" (certamente...io ho un presidente che mi da carta bianca e NON prendo calciatori che hanno stipendi un pò piu alti..certo..) oppure "Con questi diritti bisogna poi fare qualcosa, credo che in futuro molte squadre li vorranno detenere, ora come ora il Napoli non li sfrutta a pieno" (certo..come no...vallo a dire a Ronaldo, Messi, Kakà) ed infine: "Il futuro azzurro non può che essere roseo, con un Presidente fortissimo economicamente parlando" Io ho i brividi. E' andato via l'unico che ne capiva qualcosa, nonostante, per sua stessa ammissione ("l'errore probabilmente è stato quello di aver voluto fare da solo tante cose, mettendo i tappi alle orecchie e non ascoltando i consigli di nessuno, men che meno quelli dell'opinione pubblica") di errori ne ha fatti anche lui. Aspettiamo.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |