Nick: VL82 Oggetto: Dela scarica Donadoni.. Data: 2/10/2009 18.20.57 Visite: 265
Intervista di Dela... «Mi sto occupando soprattutto dell'aspetto societario. Donadoni in questo momento è l'allenatore del Napoli e quindi ha la mia fiducia. Mi sembra di ricordare - spiega De Laurentiis, arrivando in Lega calcio - che domenica giochiamo contro la Roma, non è che domani mattina sarà sostituito, affinché contro la Roma giochi una squadra guidata da un altro tecnico». ...In questo momento...... E poi aggiunge su Mancini: Eventualmente, c'è Roberto Mancini fra i potenziali candidati a sostituire Donadoni? «Credo che lui sia molto vicino al presidente Moratti e quindi rispetto questa sua vicinanza. Se riuscisse a svincolarsi? Non ci ho mai pensato - risponde De Laurentiis -. È un ottimo allenatore a determinate condizioni, ma non ho mai verificato se fosse uniformabile alle esigenze del Napoli. Ogni club ha bisogno di determinate personalità piuttosto che di altre». La risposta corretta sarebbe dovuta essere : Donadoni ha la mia fiducia quindi è inutile parlare di un altro allenatore.. Con che animo i giocatori andranno in campo? E con che spirito Donadoni li sta (se ci riesce..) caricando?? Ma io dico proprio contro la Roma dovevamo arrivare in queste condizioni?? Io è già da una settimana che non parlo con nessun lupacchiotto qui a Roma...manco con mia moglie..
"Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |