Nick: Bismark V Oggetto: PIANETA BOLLETTA SPORT Data: 3/10/2009 11.50.20 Visite: 393
PRONOSTICI DELLE PARTITE DEL SABATO 3 OTTOBRE 2009 Brescia – Vicenza in classifica il Brescia si trova al secondo posto con 13 punti , mentre il Vicenza si trova nella basso media classifica con 8 punto, c’è da ricordare in oltre che il Brescia per ora su tre partite giocate in casa le ha vinte tutte … PRONOSTICO : 1 quotato a 1.65 Crotone – Padova per come stanno in classifica (Crotone terz’ultimo, Padova secondo), si potrebbe senz’altro puntare ad un bel 2 quotato a 3, ma il pareggio casalingo contro la matricola Gallipoli del Padova la settimana scorsa mi fa pensare che la squadra veneta non è affidabile … risultato sicuramente più sicuro potrebbe essere l’under visto che il Crotone viene da 4 pareggi consecutivi di cui tutti under(tre 0 a 0 e un 1 a 1) e il Padova viene da due under …. PRONOSTICO : under quotato a 1.65… Mantova – Grosseto In classifica sta meglio il Grosseto,9 punti, mentre il Mantova ne ha soltanto 3…nelle ultime 5 partite il Mantova ha sempre subito gol ma nello stesso tempo fatto,al Grosseto in quest’ inizio di stagione(9 gol in 7 partite)non manca la realizzazione … PRONOSTICO: goal quotato a 1.80 Triestina – Albinoleffe Triestina e Albinoleffe hanno le difese più penetrate di tutte le squadre di serie B, complessivamente 10 e 12 gol subiti, non penso che una delle due squadre rimarrà con la porta inviolata. PRONOSTICO: goal quotato a 1.80 Per far crescere il valore della vincita metterei … Bayern Monaco – Colonia 1 quotato a 1.20 Bayer Leverkusen - Norimberga 1, quotato a 1.40 Mancester U – Sunderland 1 a 1.20 Giocando 3 euro su questi pronostici la vincita andrebbe all’incirca di 66 euro compreso i bonus … RICAPITOLANDO…. BOLLETTA COMODA Brescia – Vicenza 1 Crotone – Padova UNDER Mantova – Grosseto GOAL Triestina – Albinoleffe GOAL Bayern Monaco – Colonia 1 Bayer Leverkusen - Norimberga 1 Mancester U – Sunderland 1 VINCITA: 66 EURO, SE GIOCHI 3 EURO Oltre a questa combinazione di squadre, per chi ama le bollette difficili ho studiato una combinazione Difficile ma non impossibile. Eccola … BOLLETTA BOLLENTE Cittadella – Lecce 2 a 2,60 Grenoble – Montellier 2 a 2.60 Bolton – Tottenham 2 a 2.05 Bari – Catania 1 a 1.95 Wolwes – Portsmouth 1 a 2.05 VINCITA: 170 EURO , SE GIOCHI 3 EURO L’appuntamento con il "pianeta bolletta sport" per oggi è finito, per qualsiasi informazione o consigli su squadre o formazione potrete contattarmi o nella mia pagina iniziale o stesso sul forum. Domani mattina ci sarà il nuovo appuntamento di "pianeta bolletta sport" con tutti i consigli e i pronostici delle partite di domani. Un saluto a tutti da BISMARK V
|