Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MiLhoUse
Oggetto: Blob della semmana
Data: 5/10/2009 21.58.22
Visite: 174

-Rubrica alquanto esilarante sul sito www.gazzetta.it-

Ecco alcune perle:

Il Milan? È un disastro. Il Milan fa soffrire lei e fa soffrire me. (Silvio Berlusconi prima, all’inviato della Gazzetta dello Sport all’Aquila, scambiandolo per un tifoso).
‘Ah lei è della Gazzetta? Beh, quando dicevo disastro dicevo così per dire’ (Silvio Berlusconi dopo)

A Castelvolturno ho fatto interventi precisi per evitare malattie: mancavano i bocchettoni alle docce, me ne sono occupato personalmente. La palestra? L’ho pagata 110mila euro, me l’ha chiesta Donadoni ma doveva chiedermela Marino. Pensate , ho saputo che i dipendenti nell’orario di spacco devono starsene nelle loro macchine, perché lui chiude a chiave la sede: una roba dell’altro mondo. Appena si è chiuso il mercato se n’è andato in vacanza per 12 giorni lasciando allenatore e squadra. Solo perché Donadoni l’ho preso io, lui l’ha lasciato solo.
Aurelio De Laurentiis – La Gazzetta dello Sport

A livello direzionale io non ho in società una persona che parli l’inglese e il francese.
Aurelio De Laurentiis – La Gazzetta dello Sport

Gente che non mantiene la parola è in tutto il mondo. A noi è capitato l’americano.
Michele Emiliano, sindaco di Bari – la Repubblica

Ero in un Grand Hotel per una convention sul nuoto, anche lui alloggiava lì, ma il nostro flirt era segreto. Ci siamo visti in piena notte nella hall e ci siamo rintanati nell’unico posto possibile: la toilette di servizio. Non so come siamo riusciti a fare l’amore in quel bagno così striminzito. Poi sono tornata tranquillamente nella camera che condividevo con un’altra ragazza. Aggiungo che non è il mio attuale fidanzato e non fa l’atleta.
Federica Pellegrini – Strano amore

Diciamo che non è per doti atletiche.
Massimo Marianella spiega il soprannome dell’argentino Dominguez del Rubin Kazan, chiamato "El Churi", abbreviativo di chorizo, la salsiccia spagnola – Sky Sport 1

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Blob della semmana   5/10/2009 21.58.22 (173 visite)   MiLhoUse

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/10/2009
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata