Nick: Buendia Oggetto: Web Fish Phishing Data: 13/10/2009 21.15.31 Visite: 294
Questo messaggio è stato identificato come indesiderato e verrà eliminato dopo dieci giorni. Gli allegati, le immagini e i collegamenti di questo messaggio sono stati bloccati per la tua sicurezza. Mostra contenuto Informazioni di emergenza Da: POSTE ITALIANE S.P.A (servizio@poste.it) Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Segna come indesiderato Inviato: martedì 13 ottobre 2009 0.50.53 A: Gentile cliente, Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay, richiesta in data 12/10/2009 alle ore 15:48:50, e' stata effettuata con successo. L'importo ricaricato e' stato addebitato sulla sua carta postepay. Riepilogo informazioni ricarica carta postepay: Importo ricaricato: 600,00 Commissioni: 1,00 Importo totale: 601,00 Se pensate che sia qualcosa male con la ricarica prego seguire il collegamento qui sotto ed anullare la transzatione : https://www.poste.it/online/personale/login-home.php La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Distinti Saluti BancoPosta ancora una volta, poste italiane che poi mi chiedo, a questi pescecani che vanno a caccia di pescetti tramite queste e-mail farlocche, gli riesce di riprodurre siti istituzionali di banche e poste e poi 'pisciano' tutte cose con errori di sintassi che non farebbe manco un senegalese arrivato in italia l'altroieri? a me pare francamente una presa per i fondelli, fai tutto 'sto poco e poi scrivi coi piedi? e soprattutto, che fine fanno le nostre ripetute segnalazioni di tentativi di phishing? a chi arrivano, alla postale? e l'ente taroccato non dovrebbe attivarsi anch'esso per bloccare questi episodi che alla fine danneggiano anche la sua immagine coi clienti?
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