Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: LiberaMente
Oggetto: P2, da Sofia il rush finale
Data: 17/10/2009 16.4.7
Visite: 141

P2, da Sofia il rush finale



);" alt="Il Discepolo 1816" src="/image.axd?picture=/IlDiscepolo1816VideoIcon.JPG" />

Il Discepolo 1816






Uno dei primi video che realizzai per il blog fu Il Discepolo 1816. Notavo la strabiliante somiglianza tra il Piano di Rinascita Democratica, orchestrato da Licio Gelli e portato avanti - tra gli altri - proprio da Silvio Berlusconi, iscritto alla loggia massonica deviata Propaganda 2 (P2) con la tessera numero 1816, e la storia italiana degli ultimi trent'anni.

  Recentemente lo stesso Gelli ha dichiarato che Silvio Berlusconi è l'unico ancora in grado di portare a compimento il Piano di Rinascita Democratica. Che di democratico aveva ben poco, essendo stato pensato per essere realizzato di nascosto, da un manipolo di paracittadini che operava in un parastato completamente trasparente, senza subordinare le proprie azioni al consenso popolare.

 Ieri il premier, che sente avvicinarsi la possibilità di realizzare il suo destino, da Sofia ha prepotentemente avocato a sé il diritto di realizzare due punti fondamentali del programma politico eversivo di Gelli: il dissolvimento della Rai Tv e la riforma della magistratura, con la separazione delle carriere requirente e giudicante. Con il primo punto ottiene contestualmente anche il monopolio del mercato delle televisioni generaliste, mentre con il secondo trova l'escamotage per sfuggire ai suoi processi presenti e futuri.

 Rileggendomi il manualetto di Licio Gelli, mi sono accorto che nel Discepolo 1816 c'ero andato giù anche troppo morbido. In realtà i punti in comune tra il programma di governo di Sivlio Berlusconi e quelli dei piduisti, che una commissione parlamentare presieduta da Tina Anselmi giudicò eversivi (poi Brunetta dice che in Italia ci sono le élite golpiste), sono molti, molti di più. Perfino la scure sulla scuola che la Gelmini ha imbracciato senza esitazione era già delineata in quella visione. Certo, per realizzarla servivano ministri fantoccio. Da qui l'esigenza di comporre una squadra di governo assemblando show-girls e calendariste.

 Vi propongo un esperimento interessante. Scaricate anche voi il Piano di Rinascita Democrata. Leggetevelo bene, da cima a fondo. Vedrete che è anche divertente. Poi fate un elenco di tutti i punti che secondo voi combaciano con la visione politica di Sivlio Berlusconi e postateli tra i commenti di questo articolo. Via via arricchiremo l'elenco probatorio con nuove segnalazioni e inaspettate corrispondenze.

Ecco il documento:
   http://audio.byoblu.com/docs/PianoDiRinascitaDemocratica.pdf

Libero pensatore



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


P2, da Sofia il rush finale   (multimedia) 17/10/2009 16.4.7 (140 visite)   LiberaMente

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/10/2009
Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
vai in modalità avanzata