Nick: URANYA Oggetto: allucinante :-( Data: 23/10/2009 20.13.26 Visite: 353
Desiree Jennings ha 25 anni, e oltre ad essere una ragazza bellissima era anche ad un passo dal diventare una cheerleader per la squadra di football americano dei Washington Redskins, che gioca nella Nfl.

Ora Desiree non può più ballare, perché sta vivendo un orribile dramma. Dopo essersi vaccinata contro l'influenza A, infatti, la 25enne è stata colpita da un rarissimo effetto collaterale del vaccino, che le ha provocato una distonia neurologica: un caso unico, che colpisce un individuo su un milione.
La storia di Desiree sta facendo il giro del mondo e le immagini mostrate nel video hanno commosso gli Stati Uniti e non solo. Desiree, originaria di Ashburn, in Virginia, si sottopose a vaccino il 23 agosto e dopo dieci giorni ha iniziato ad avere i primi sintomi: forti spasmi muscolari, che le impedivano di camminare normalmente. La peculiarità della patologia di Desiree sta nel fatto che non può assolutamente camminare se non aiutata da qualcuno, ma non ha alcun problema quando cerca di camminare all'indietro o di correre!
"Quel vaccino mi ha rovinato la vita. Ora posso solo correre, è terribile", ha detto la giovane ex cheerleader. Una associazione che si occupa di malattie rare, fondata dall'attore Jim Carrey, si è offerta di aiutarla economicamente dopo aver seguito il suo caso.
IL VIDEO CHOC:
I commenti si sprecano... Una storia tristissima 
Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai ha difficoltà SOLO a camminare normalmente? Sono muscoli diversi che vengono sollecitati?
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA) |