Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^NAPALM^
Oggetto: lettera ad un vecchio amico
Data: 24/10/2009 10.57.58
Visite: 226

da facebook mi chiede come sto e cosa faccio a bristol e che in italia si sta nella merda
gli ho risposto cosi'

ue querci
sono 6 o 7 vite che non ci si becca
a dire il vero nella merda stavamo gia nel 94 quando decisi ormai distrutto di andarmene a londra, poi merda piu merda meno,sono passati tanti anni e li abbiamo sprecati a dire che si stava una merda e ora sto di nuovo in inghilterra con l'unica differenza che da 2 anni non sono mai sceso a napoli nemmeno per un week end...cosi' per coerenza.
trovare lavoro è molto difficile per via della crisi, allora uno dice, che cazzo ci vai a fare? semplice, non è una merda, e questo puo gia bastare.
senza contare cosa sto facendo sia come dj che come musicista e come produttore, da zero a cento in 12 secondi, perchè qua la strada è liscia e non ci sono fossi, e soprattutto c'è la strada...
dipende da quello che vuoi fare tu, diciamo che qua le carte te le danno e devi saperle giocare lo stesso, ma sempre meglio che giocare con un mazzo di carte senza nessuna carta fra il 4 e il 10 come risultato quindi non vai oltre il 3...
piu che altro si passa dalla devastante realta' della certezza di non poter mai fare un cazzo al fatto che in qualsiasi momento qualcosa puo sempre succedere, il chè rappresenta un bel turbo boost per l'umore e la voglia di fare qualcosa che automaticamente sale di qualità.
è una reazione a catena, e gli artisti, spesso molto ben predisposti sul piano emotivo, la cavalcano come un vermone di Dune e apprendono anche la tecnica estraniante...
ormai non faccio altro che consigliare l'UK a tutti, ma piu di ogni altra cosa consiglio la fuga a gambe levate e senza mai guardare indietro da quella fogna che è solo destinata ad affondare come un vecchio barcone malandato, e se per alcuni sembra una vigliaccata per me ed altri sembra una cosa saggia da fare quando una nave affonda, o no?
certo non vorrei venderti la mia versione dei fatti, nel senso che non sto a dirti che qua si sta una favola, nei miei alti e nei miei bassi posso dire di aver avuto tremendi bassi e tremendi alti, un mare in costante tempesta, dove l'acqua ravana tutto dalla costa, ma è sempre meglio che putrefare in una laguna fetida dove un pirito sembra una tromba d'aria e la gente si meraviglia pure, loro narcotizzati ormai senza speranza.
vado in bici, mangio sano, ho una ragazza, ho una carriera, ho una casa, ho l'indipendenza e la felicità che tutte queste cose riescono a dare, specialmente a chi di queste non aveva nulla.
vabbe l'ho menata un po sul drammatico-poetico stile gianfredo degli uberti :D pero' in parole povere ti dico che è proprio cool come posto bbiliv mi.
fatti sentire e soprattutto medita assai, ma assai!!
ciavebbetene
gianfredo ;)

MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME?

Il denaro è l'eleganza del cafone

quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

lettera ad un vecchio amico   24/10/2009 10.57.58 (225 visite)   ^NAPALM^
   OT   24/10/2009 11.14.56 (98 visite)   DeK
      Trovata  (multimedia) 24/10/2009 11.17.5 (67 visite)   DeK
      re:OT   24/10/2009 11.18.10 (72 visite)   ^NAPALM^
         re:OT   24/10/2009 11.20.31 (68 visite)   DeK (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/10/2009
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata