Nick: kurtcobain Oggetto: re:il tifoso è sportivo? Data: 1/11/2009 14.47.54 Visite: 91
no cari ragazzi io non sto rosicando per nulla, io ho passato momenti peggiori, serie B, sconfitta 3-0 contro il bologna, perugia - juve 1-0,intertoto, io non sto accusando per niente, sono solo amareggiato per una sconfitta...anzi vi diro di piu...preferisco perdere contro il napoli, che cmq è una squadra per cui simpatizzo, che contro una squadra che per me è indifferente, infatti nel mio post ho fatto i COMPLIMENTI al napoli per la partita. non sto rosicando perchè ho visto molti campionati, e so che la storia insegna, io so dove andra questa juve (si qualificherà per la champions), e di certo una sconfitta non cambiera il risultato della juve in questo campionato:). anche quest'anno, come l'anno prima e quello prima ancora, vedra la juve perdere contro il napoli ma qualificarsi per la champions ^^. dedicato a kurt donald cobain,, ekko alcuni versi della lettera prima del suicidio:''Il fatto è ke nn posso prendervi in giro..nessuno di voi.Non è giusto nei vostri confronti e nei miei.Il peggior crimine ke posso commettere sarerebbe quello di ingannare |