Nick: *MuadDib* Oggetto: Comitato difesa tette (CDT) Data: 2/9/2004 19.39.57 Visite: 219
Ciao a tutti, apro questa discussione avendone appena letta una che sottolineava la stupidità del solito decerebrato di turno che aveva dato un giudizio sul "presunto seno piccolo" di una fanciulla che è indubbiamente una bellissima ragazza... seno si o seno no... Nella discussione la totalità dei ragazzi che hanno risposto (o almeno quelli la cui risposta ho letto) sottolineavano la sconvenienza dei grossi seni tacciati di futura caducità :D Esterrefatto da tali giudizi avventati (e probabilmente interessati) ho deciso di aprire questo "Comitato per la Difesa delle Tette" che resterà aperto e attivo sul territorio almeno per i prossimi 10 minuti lol. Il Comitato per ora è formato da una sola persona: me medesimo.. ma si accettano adesioni ;) Il pensiero del CDT si riassume in una sola massima: "le tette sono l'ottava meraviglia del mondo"! Ed ora del materiale informativo... Questo è un componimento del sommo poeta GIORGIO BAFFO (1694-1768) TETTE FATTE DE LATTE Tette fatte de latte, e de zonchiada pastizzetti, che el genio m'incitè, pometti, che la vita consolè, cara composizion inzuccarada. Tette bianche de neve nevegada, cissinello, dove dormirave un Re, panna impetria, che el gusto innamorè, lattesini per dar la pappolada. Tette de zensamin, de cao de latte, tette, che al zensamin sé do zucconi, tette, che nel mio cuor sempre combatte tette, de darghe mille morsegoni, tette, che sé per mi le cosse matte, tette, chi no ve basa è gran cogioni. Ed ora una mini-enciclopedia: http://fit.supereva.it/gregh/enciclopediadelletette.html?p Gradite le opinioni di tutti... per quanto riguarda le ragazze si prega di specificare la propria categoria di appartenenza (si veda l'enciclopedia) in modo da poter stabilire se il pensiero è obbiettivo o meno :D Ciao!!! |