Nick: Haran Oggetto: Andiamoci piano Data: 2/11/2009 13.55.50 Visite: 283
mi riferisco ai soliti dicorsi - Champions - Uefa - Hamsik non lo si vende nemmeno per 50 mln - Scudetto (si, è stato detto anche questo) - Mazzarri meglio di Mourinho etc.. cioè, tralasciando i sogni più improbabili, mi soffermerei si Hamsik: è vero, grande talento, ma a mio parere non è l'IMMENSO fuoriclasse che oggi tutti decantano. Ha i suoi limiti che non sono da sottovalutare per un centrocampista, dalla sua ha però l'età e la capacità innata (unita ad una buona dose di mazzo nel trovarsi al posto giusto) di inserirsi. Dico anche che con il centrocampo della juve abbottonato del primo tempo Hamsik non ha fatto NULLA, e che se a qualche allenatore avversario gli viene l'idea di azzeccargli addosso una marcatura ad uomo a scalare, lo slovacco incappa in quella partite anonime che abbiamo già visto in passato. Per ora non è nè Gerrard nè Nedved, deve farna di strada. Ammesso che la maturazione abbia ancora MOLTO margine.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |