Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: [L]uk[A]
Oggetto: Breve riassunto dell'estate...
Data: 2/9/2004 23.29.8
Visite: 117

E' passata un'estate intera e voglio iniziare a raccontarvi com'è andata. Devo dire la verità, mi aspettavo di peggio! Comunque vi faccio una breve sintesi... La notizia più bella è che ho perso la bellezza di 10 chili... Non ditemi come, perché non lo so neanch'io! :P Vabbè con il nuoto.. Il movimento... Insomma mi sono facilitato la dieta. Ho conosciuto dei nuovi amici, ma sinceramente chi ricordo con più affetto è Antonella, Francesca, Mimmo... I primi giorni sono stati ospiti da me, a Scalea, Michele e Viviano. Divertimento puro! 3 giorni ci siamo un po' ubriacati, non troppo però... Per il resto.. Mi son divertito soprattutto ballando tra Ajnella e Golden Sea, dalla disco ai balli di gruppo ai caraibici, insomma, un po' di tutto! Altra bella notizia è che mio padre mi regalerà l'impianto da dj e coronerà così un mio grandissimo sogno. Molto probabilmente organizzerò qualche serata, ma prima devo imparare per bene. Infine, l'ultima cosa che mi ha un po' rattristato è essere stato definito "strano" da una ragazza... Solo perché a me piace Jovanotti, Ligabue, insomma cantanti del genere, oltre all'hip hop e alla musica in generale e perché amo la poesia.. Lei ascolta solo musica di truzzi napoletani... Andiamo bene! Vabbè lasciando perdere questo argomento spero che le vostre vacanze siano andate bene. Ora si ricomincia, libri alla mano, ma questa volta non per il liceo, ma per l'università. Ciaoooo!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Breve riassunto dell'estate...   2/9/2004 23.29.8 (116 visite)   [L]uk[A]
   cnppc   2/9/2004 23.34.11 (63 visite)   L4t|t4Nt3
      cnppc   2/9/2004 23.39.19 (49 visite)   WaLK
      re:cnppc   2/9/2004 23.56.28 (47 visite)   [L]uk[A]
   re:Breve riassunto dell'estate...   3/9/2004 2.43.32 (52 visite)   TOPPONI
      re:Breve riassunto dell'estate...   3/9/2004 11.19.24 (32 visite)   [L]uk[A] (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata