Nick: `ReVaN` Oggetto: re:questione giustizia Data: 18/11/2009 18.38.47 Visite: 40
No, non credo. Credo piuttosto che siano meritevoli quelli che, nonostante le aggressioni quotidiane, continuano a fare il proprio lavoro come fanno in tutti gli altri casi meno "rumorosi" di cui si trovano ad occuparsi. Questa storia del tentativo "giudiziario" di liberarsi di Berlusconi mi fa ridere se riferita all'operato della magistratura ed alle finalità da questa perseguite. Che poi l'opposizione politica possa sperare che quei procedimenti portino a delle condanne, beh questa è un'altra storia, ed è l'unica storia che può essere criticata in quanto indicativa della incapacità di quella classe politica di contrastare nel merito l'operato del Governo. Ma la critica in questo caso va alla politica, e non va confusa con inesistenti complotti giudiziari. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. IL RE DELLE FORESTE ILLEGALI, MAIALINO UCCISAMENTE SAPETE SELVATICI, IN UN A DEL? |