![]() | ![]() |
![]() |
Il 28 marzo 1950 alle 4 e 17 minuti, un' astronave di forma lenticolare stabilì, un contatto con la litosfera della Terra. L'atterraggio ebbe luogo nei dintorni del villaggio di La Javie, dipartimento Basse Alpi, in Francia. Discese la razza ummita, quattro uomini e due donne pressochè identici a noi , proveniente da Ummo presso la stella Wolf 424 nella costella zione della Vergine .
Si nascosero in una grande fattoria dove conducevano una vita molto terrestre tendete moralmente al puriitanesimo. Il loro scopo era quello di studiare la razza umana terrestre.
Dal 1969 varie personalità ed organizzazioni ufologiche europee di grande prestigio hanno cominciato a ricevere regolarmente tutta una serie di comunicati ummiti contenenti dati tecnici di un certo interesse scientifico ma che i misteriosi mittenti invitavano espressamente a non divulgare.
Un docente della Facoltà di Medicina di Madrid, dopo alcune telefonate ricevute da un sedicente ummita, ricevette "una scatoletta quadrata" nera su una delle cui facce era "uno schermo traslucido unito al resto della scatola senza alcuna soluzione di continuità"; tanto che egli pensò "che l'unione fosse stata effettuata a livello molecolare". La scatoletta era accompagnata da alcune istruzioni per metterla in funzione, ma il docente, temendo che gli scoppiasse fra le mani, la attivò solo nel laboratorio della Facoltà, dove lo schermo si accese mostrando in trasparenza, all'interno della scatola, una successione di immagini relative a vari campioni istologici.
Il professore, prima che l'apparecchio venisse ritirato da un emissario, ebbe peraltro modo di riprendere la scatoletta in funzione con una "Canon", ed il film a colori restò in suo possesso. L'apparato si attivava mediante la pronuncia di determinate vocali in ordine fisso.
Col tempo da un copista dei messaggi si seppe di una coppia alta con capelli biondi. Essi vivevano in una grande isolata fattoria francese che poi fu trovata ma gia abbandonata.
Il simbolo degli ummiti, una specie di H, ritrovato sul muro di una fattoria è esattamente l’emblema della setta cristiana dei “Giurisdavidici”, fondata nel 1800 da un tale David Lazzaretti, protagonista, a suo dire, di incontri con esseri celesti.
La storia sembra ricordare gli agenti del kbg addestrati nel 60 a vivere come gli americani e a pensare come loro per essere trasferiti sul territorio nemico ed attivarsi quando necessario mischiandosi agli americani fino ad essere come loro. La storia è una favola che cambia nel tempo arricchendosi di particolari, l' importante sarebbe mettere le mani sulle favolose macchine e materiali che gli ummuti avrebbero mandato a mezzo mondo ma poi scomparse nel nulla o almeno alle foto delle macchine o oggetti ummiti. Le prove rimaste fatte di tubi e pezzi metallici sono inconcludenti.
tra l'altro ho avuto modo di visionare messaggi scritti sotto stato di trance da una sensitiva, con scrittura automatica, conservati da questa persona, che recavano in calce il simbolo degli Ummiti nonchè la riproduzione perfetta della firma di padre pio. ed era tutto autentico.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |